Allarmi per casa a prezzi in offerta! Voip sistemi di sicurezza in casa. - Voip Sistemi - Sistemi di sicurezza e Videosorveglianza a Roma e Lecco

Ricerca personalizzata
Vai ai contenuti

Menu principale:

Allarmi per casa a prezzi in offerta! Voip sistemi di sicurezza in casa.

Installazione di allarmi per la casa a prezzi speciali, richiedi un preventivo gratuito per sistemi di sicurezza, antifurti e allarmi per casa.


Soluzione allarme casa perimetrale

Un sistema di sicurezza d’allarme per la casa non serve solo a difendere la persona, ma può anche prevenire danni alla proprietà.




 L’ allarme perimetrale per la casa è uno dei componenti fondamentali in un impianto di allarme. Installati solitamente all’ esterno permettono di tenere “lontani” i malintenzionati, si tratta quindi il primo passo difesa, il primo deterrente.

  L’allarme perimetrale è un piccolo dispositivo a raggi infrarossi passivo che si installa su muro o su qualsiasi altro tipo di supporto fisso. Va ad attivarsi prima ancora che dei malviventi tentino di accedere ad un qualsiasi locale e può essere installato con estrema facilità in scuole, negozi, magazzini, aziende.
L’allarme perimetrale per la casa è tra le soluzioni migliori per proteggere un’abitazione. Grazie a quest’ultimo, infatti, sarà possibile impedire a qualsiasi individuo di giungere in prossimità del proprio appartamento. Per la serie “prevenire è meglio che curare”.
  In primis, bisogna sapere che questi dispositivi funzionano a prescindere dalla presenza di persone in casa. Un vantaggio non di poco conto, dato che è possibile attivarli anche quando si è all’interno delle mura domestiche proteggendo l’esterno.
Grazie ad una tecnologia basata sui raggi infrarossi vanno a creare una sorta di barriera invisibile, in grado di individuare in breve tempo gli aspiranti topi d’appartamento.
Un sistema d’allarme piuttosto difficile da individuare, soprattutto perché disponibile anche in modalità wireless (senza fili).
Con quest’ultima tecnologia, gli allarmi perimetrali possono connettersi alla centralina in wireless in doppia frequenza, oppure nel classico cablaggio con filo.
Come se non bastasse, è possibile personalizzare il sistema e sarà sempre possibile modificare le impostazioni di default, in modo da sfruttare appieno le potenzialità di questo favoloso sistema d’allarme.



CENTRALE ANTIFURTO KIT 32 ZONE RADIO + ACC.RI

KIT FAI DA TE COMPOSTO DA:
1Centrale con sistema interno sintesi voale e interfacci PSTN
2 Infrarossi radio
1Radiocomando a 4 pulsanti per on/off/parziale/servizi
ATTENZIONE:
Gestione diretta tramite tastiera DTMF o SMS

€ 349,00

CENTRALE ANTIFURTO KIT 32 ZONE
PREDISPOSTO PER VU POINT VIDEO VERICA DEGLI ALLARMI

KIT FAI DA TE COMPOSTO DA:
1Centrale risco 322 scheda centrale box in ABS alimentatore
1 Tastiera alfanumerica LCD per lightsys
1 Batteria al piombo 12V 7AH
1 Modulo GSM/GPRS ad innesto con antenna per ligthsys
1 Sensore DT 15 mt and/or antimask
1 sensore sismico con cont. magnetico

€ 449,00



Soluzione allarme antifurto casa


Un impianto  efficente d’allarme per casa deve essere rapido e facilmente consultabile, la soluzione "HOME" antifurto casa offre una protezione totale e raggiungibile in qualsiasi momento.




  La centrale LIGHSYS permette di collegare il proprio impianto di allarme alle forze dell’ordine e al proprio smartphone o tablet.
Una soluzione di sicurezza versatile che permette di monitorare porte finestre e ambienti domestici con impianti filari, che garantiscono una protezione da manomissione o malfunzionamento, o senza fili con controllo bidirezionale che mantiene la centrale in costante comunicazione con i dispositivi di allarme.
La tecnologia iWave consente la messa in sicurezza della propria abitazione senza falsi allarmi generati da animali domestici, in quanto la tolleranza di questi sensori consente di tarare un’esclusione per gli animali fino a 35 kg.


  La tecnologia eyeWave permette di integrare elementi di videosorveglianza con sensori volumetrici, rendendo efficiente e dinamica la rilevazione di movimenti anche in ambienti senza luce.

I sensori sismici installati su porte e finestre permettono poi il rilevamento di vibrazioni anche lievi per prevenire lo scassinamento o forzature di porte e finestre blindate generando un allarme prima dell’apertura delle medesime.
La tecnologia radio permette poi di collegare tutti i dispositivi senza la necessità di cavi o forature di pareti, mantenendo immutata la sensibilità ed efficacia dei rilevamenti.
La centrale può essere inserita attraverso telecomandi programmabili con la configurazione di 8 tasti per permettere inserimenti parziali, totali o funzioni di allarme immediato in caso di aggressione o pericolo.
Il modulo GSM infine consente di fornire avvisi a più numeri di controllo e il collegamento diretto con le forze dell’ordine, ma anche di controllare da remoto la propria centrale ed avere in qualsiasi momento informazioni sullo stato dell’impianto le zone di allarme e la segnalazione di eventuali anomalie, permettendo inoltre l’inserimento o il disinserimento della centrale.

Con la centrale LIGHSYS la sicurezza è nel palmo della tua mano


SISTEMI DI ALLARME - Richiedi un preventivo GRATUITO
 
Torna ai contenuti | Torna al menu